Match Work si occupa della ricerca delle migliori risorse umane disponibili sul mercato per ricoprire posizioni chiave all’interno dell’organizzazione aziendale.
Il nostro compito è quello di individuare, attraverso diverse metodologie di scouting, figure perfettamente tarate sulle caratteristiche richieste dall’azienda, agevolando le procedure contrattuali e favorendo l’inserimento del candidato prescelto.
Match Work aiuta le aziende a definire, strutturare e gestire processi di ricerca e selezione moderni ed efficaci.
Per aziende con tournover medio o elevato o con alto grado di innovazione i nostri professionisti sono in grado di analizzare i bisogni di ricerca e selezione, individuare le fasi del processo e assegnare ruoli e responsabilità necessari alla gestione, definire i piani di inserimento o riconversione delle risorse, definire i fabbisogni formativi e impostare i KPI di controllo.
Match Work si occupa dell’esternalizzazione di fasi del processo aziendale come fornitura di servizi gestionali, produttivi e logistici.
Il ricorso all’approvvigionamento esterno di mezzi e servizi si inquadra tradizionalmente all’interno di politiche di contenimento dei costi e di ricerca dell’efficienza delle imprese, questa pratica comprende tutte le tecniche mediante cui un’impresa dismette la gestione diretta di alcuni segmenti dell’attività aziendale gestionale, produttiva, logistica e dei servizi che sono estranei alle competenze di base.
Match Work è in grado di coordinare lo spazio fisico di lavoro con le risorse umane e l’attività aziendale, integrando i principi della gestione economica e finanziaria, dell’architettura e delle scienze comportamentali e ingegneristiche.
L’approccio del Facility Management è caratterizzato da 3 aspetti principali: l’aspetto strategico, l’aspetto analitico e l’aspetto gestionale-operativo, e tramite questo approccio integrato è in grado di pianificare ed erogare servizi di supporto all’attività principale dell’azienda migliorando l’efficacia generale dell’organizzazione.
Maggior concentrazione delle risorse sul tuo core business e ottimizzazione dei costi di gestione: cosa aspetti a contattarci?
Il nostro obiettivo è sviluppare le competenze necessarie per il raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali.
La somministrazione di lavoro è una soluzione flessibile che consente alle aziende di avvalersi di prestazioni lavorative senza dover sostenere direttamente gli oneri giuridici ed economici connessi all’assunzione. Questo istituto permette alle imprese di adattarsi rapidamente alle esigenze del mercato, garantendo al contempo tutela e sicurezza ai lavoratori.
Secondo l’articolo 30 del D. Lgs. 81/2015, il contratto di somministrazione di lavoro è un accordo, a tempo determinato o indeterminato, attraverso il quale un’agenzia per il lavoro autorizzata mette a disposizione di un’azienda utilizzatrice uno o più lavoratori dipendenti. Durante la durata della missione, i lavoratori operano sotto la direzione e il controllo dell’azienda utilizzatrice, pur rimanendo formalmente dipendenti dell’agenzia.